24 Novembre 2019

One Day in Venezia

One Day in Venezia

Concorso di fotografia dedicato a Venezia, composto di 12 concorsi mensili, con scadenza l’ultimo giorno di ogni mese. Il primo premio viene assegnato tra le foto selezionate mensilmente. Ogni mese, fino al 31 dicembre, potrai partecipare per entrare nei finalisti. A fine concorso, non solo le foto premiate mensilmente ma tutte le foto iscritte durante l’anno saranno riesaminate e saranno assegnati alcuni premi speciali. Tutte le foto iscritte ricevono visibilità, con esposizione digitale in una delle maggiori gallerie d’arte di Venezia, Giudecca 795 Art Gallery. Per ulteriore visibilità sono previsti altri eventi esterni.

Concorso fotografico


Iscrizione a pagamento   10 euro


Scad.   31/12/2019


Chi può partecipare?   Fotografi non professionisti


Online?   si


Tema:   Mostra la città attraverso i tuoi occhi! Quello che vuoi, dai panorami ai dettagli (purché ci si possa ritrovare Venezia).


Cosa si vince?   Il fotografo del mese vince: una stampa fine art; la partecipazione gratuita alla mostra collettiva dei finalisti; la partecipazione alla selezione del Grand Prize finale; una lettura critica professionale. Tra i finalisti verrà scelto il vincitore assoluto di una mostra fotografica personale ospitata dalla galleria d’arte Giudecca795, e un super week-end a Venezia per due persone.


www.onedayinvenezia.com